Lesstat® Forte è stato formulato sulla base delle ultime osservazioni nutrizionali. Lesstat® Forte contiene un complesso di sostanze (Monacolina, Gomma xantano, Chitosano, Licopene), che intervengono attraverso una azione sinergica dei componenti sopradetti nel favorire la regolarizzazione della colesterolemia, con una serie di interventi sia di tipo inibente l'assorbimento del colesterolo, associato ad una diminuzione della sua sintesi, sia attraverso una attività di tipo antiossidante e protettiva. Lesstat® Forte è frutto della ricerca e sviluppo del team scientifco Medibase. L'assunzione di Lesstat® Forte deve essere sempre associata ad un corretto stile di vita (alimentazione controllata e bilanciata ed attività fsica regolare). L'uso costante di Lesstat® Forte favorisce quindi il mantenimento del colesterolo totale e del rapporto LDL-HDL, entro valori fsiologici.
Chitosano tit. 90% (da crostacei); Agente di carica: Fosfato dicalcico; AnnurComplex® (Malus pumila Miller cultivar Annurca, frutti); Addensante: Gomma xanthano; Licopene da pomodoro (Solanum lycopersicumL., frutto) tit. 5% (licopene, amido da pisello, stabilizzanti: sodio alginato, gomma d'acacia); Agente di carica:Idrossipropil- cellulosa; estratto di Riso rosso fermentato con Monascus purpureustit. 5% in monacolina K totale; Vitamina C protetta tit. 97,5% (acido ascorbico, agente di rivestimento: etilcellulosa); Polivinilpirrolidone;Agente antiagglomerante: Acido stearico; Vitamina E acetato tit. 50% (acetato di dl-alfa-tocoferile, amido di mais, biossido di silicio); Agenti antiagglomeranti: Biossido di silicio, Talco.
Assumere una compressa al giorno la sera dopo cena. Non superare la dose giornaliera consigliata.
30 compresse da 1250 mg - 37.5 g
60 compresse da 1250 mg - 75 g
Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si consiglia di sentire il parere del medico per l'uso del prodotto e se si verifcano eventuali problemi di salute. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Se si stanno assumendo altri prodotti contenenti monacoline o farmaci per il colesterolo, l'uso del prodotto èsconsigliato. Non somministrare sotto i 18 anni e in adulti sopra i 70 anni.